Star Wash Lavanderia offre un’attività self-service alla propria clientela per poter lavare i capi in completa autonomia. Il locale è dotato di tecnologie innovative per la sterilizzazione con raggi UV, ideali per eliminare con efficacia virus e batteri dai propri vestiti.
L’ambiente è strutturato in maniera da rendere ogni spazio accogliente e funzionale. L’area dedicata al lavaggio dispone di svariate lavatrici programmabili per vari carichi, fino a 16 chilogrammi. Sono adatte anche a lavare la biancheria per la casa, incluso un piumone matrimoniale. I cicli di lavaggio sono variabili a seconda delle esigenze del cliente e sono mediamente di 35 minuti.
Non servono ammorbidenti e detersivi portati da casa, perché sono inclusi nel prezzo del lavaggio e vengono rilasciati automaticamente dal macchinario a ogni ciclo. Grazie alla tecnologia appositamente concepita, a ogni ciclo di lavaggio avviene una completa igienizzazione dei vestiti e della lavatrice stessa.
L’area predisposta per l’asciugatura vede appositi macchinari per aiutare le persone a raggiungere l’obiettivo rapidamente e in maniera efficace. Ci sono asciugatrici a pompa di calore che vanno benissimo anche per i capi più grandi e impegnativi come piumini, piumoni e capi sintetici. L’asciugatrice a si adatta facilmente agli altri tipi di indumenti. Grazie a cicli di 10 minuti con carichi fino a 15 chilogrammi si possono asciugare abiti e biancheria con semplicità.
La zona dedicata alla piegatura consente, dopo aver asciugato la biancheria, di piegare tutti i capi in assoluta tranquillità prima di portarli a casa. Chi desidera avere maggiori informazioni può contattare la ditta oppure recarsi direttamente nel locale per utilizzare la lavanderia self-service.